Kristin Kreuk e Jack Carpenter in Hitched

I due attori interpreteranno una coppia di sposini che impara ad affrontare la vita matrimoniale in un pilot prodotto dalla Wanrenr Bros TV.

Dal creatore di Chuck, Josh Schwartz arriva una nuova sit-com di trenta minuti, Hitched, che ruota intorno a una coppia di sposi di ritorno dalla luna di miele che scopre la realtà del matrimonio e della vita di coppia, con tutto il contorno di parenti e amici. I due piccioncini saranno interpretati dalla ex Lana Lang di Smallville, Kristin Kreuk e da Jack Carpenter (The Return of Jezebel James).

Nel ruolo del padre dello sposo è stato scritturato Eugene Levy (American Pie); Kristin è attualmente una guest star ricorrente proprio in Chuck dove recita nel ruolo di un'amica della spia interpretata da Zachary Levi ed ha terminato da poco la sua collaborazione con la miniserie Ben Hur, mentre Carpenter ha partecipato a Law & Order - i due volti della giustizia, al film Una notte con Beth Cooper insieme a Hayden Panettiere e di recente ad Harvest di Marc Meyers con il veterano della tv Robert Loggia.