Kristen Wiig protagonista della prima serie comica prodotta da Apple

Uno spaccato dolce-amaro dell'America di oggi è la prima serie prodotta dal colosso dell'informatica.

Apple si è aggiudicata un'asta acquisendo una serie comica in dieci episodi prodotta e interpretata dalla star Kristen Wiig. La serie, ispirata ai racconti di Curtis Sittenfeld You Think It, I'll Say It, verrà realizzata dal gigante dell'informatica in collaborazione con la Hello Sunshine di Reese Witherspoon.

Attraverso 10 storie si racconterà l'America di oggi divisa in classi sociali,uomini, donne, ricchi e poveri. In The World Has Many Butterflies una coppia di sposi giocherà a uno strano gioco intimo con conseguenze devastanti. In Vox Clamantis in Deserto una timida studentessa della Ivy League scoprirà una scioccante verità sulla vita apparentemente perfetta della compagna di studi. In A Regular Couple una potente avvocatessa in luna di miele col marito verrà sconvolta dall'apparizione di una ragazza che l'ha tormentata ai tempi della scuola. In The Prairie Wife una madre casalinga sogna la rovina di una vecchia amica il cui impero potrebbe essere costruito su una bugia.

La serie, ancora priva di titolo, è stata creata da Colleen McGuinness, che si occuperà della produzione esecutiva e sarà anche showrunner.

Leggi anche: Da Lost a The Affair: come le serie hanno rivoluzionato il modo di raccontare storie in TV

Per Reese Witherspoon questa è la seconda collaborazione con Apple dopo l'ordine ricevuto di sviluppare una serie drammatica sul mondo della televisione e degli show del mattino interpretata e prodotto insieme a Jennifer Aniston.

Prossimamente vedremo Kristen Wiig in Where'd You Go, Bernadette, nuova pellicola di Richard Linklater.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!