Facebook

Kristen Stewart sulla sua prima esperienza con i paparazzi: "Stavo fumando erba con il mio ex"

Kristen Stewart si è recentemente aperta a proposito della sua prima esperienza con i paparazzi, rivelando che quando venne immortalata stava fumando marijuana con il suo ex.

Kristen Stewart ha recentemente parlato della sua carriera di attrice, della fama acquisita dopo aver recitato in Twilight, della sua prima esperienza con i paparazzi e dei suoi tentativi di mettere a tacere il "rumore" durante quel peculiare periodo della sua vita.

La Stewart, durante un episodio di Hart To Hart su Peacock, ha parlato con Kevin Hart a proposito dei suoi primi giorni nel mondo della recitazione, prima che la conversazione si spostasse sui paparazzi e su come la sua prima esperienza con i fotografi le ha fatto capire che la sua vita sarebbe cambiata per sempre.

"La prima volta che sono stata fotografata da un paparazzo ero seduta a fumare erba con il mio ex ragazzo e il mio cane sul portico di casa dei miei genitori. E ricordo che la famiglia del mio ex ragazzo, che vive a Staten Island, mi contatto e mi chiese: 'Cos'è questa roba?!' E io pensai: 'Oh no, immagino che questo film sarà qualcosa di gigantesco'", ha spiegato la star.

"Ho imparato che l'esperienza della recitazione è una cosa bellissima e dopo aver cercato di mettere a tacere il rumore per anni ho capito che non bisogna prestare attenzione alle persone che ti fotografano mentre fumi erba in veranda con il tuo cane e il tuo ex ragazzo", ha concluso Kristen Stewart.