Kristen Bell sarà la protagonista della nuova serie comedy di Netflix

Kristen Bell è pronta ad approdare su Netflix protagonista e produttrice con una nuova serie comedy creata da Erin Foster, progetto che vede coinvolto Steve Levitan come produttore esecutivo.

Kristen Bell sarà la protagonista della nuova serie comedy di Netflix

Kristen Bell è pronta per un nuovo ruolo e a tornare sul piccolo schermo come protagonista di una serie comedy. L'attrice approderà nuovamente su Netflix con uno show creato da Erin Foster e di cui Steve Levitan sarà il produttore esecutivo.

Come riportato da Deadline, Netflix ha ordinato una nuova serie comedy attualmente ancora senza un titolo, creata e prodotta da Erin Foster. Tra i produttori esecutivi ci sono anche Steven Levitan (Modern Family) e la stessa Kristen Bell che ne sarà la protagonista.

PAW Patrol: The Mighty Movie, Kristen Bell e James Marsden nel nuovo film di Paramount+ e Nickelodeon

La serie, per cui l'attrice è rimasta in trattative con la piattaforma streaming negli ultimi due mesi e che vede coinvolta la 20th Television, si basa sulla vita della Foster e racconterà "dell'improbabile relazione tra una donna irriverente, schietta e agnostica, interpretata dalla Bell, e un rabbino non convenzionale", secondo quanto riportato dalla sinossi ufficiale.

Lo show è il secondo su Netflix per Kristen Bell che, proprio lo scorso anno, ha recitato nella miniserie composta da 8 episodi La donna nella casa di fronte alla ragazza dalla finestra. Inoltre, i fan dell'attrice l'hanno recentemente vista nella pellicola Inviati per forza, per la regia di Claire Scanlon.