Kraven the Hunter: Ariana DeBose nel cast del film

L'attrice Ariana DeBose farà parte degli interpreti del film Kraven the Hunter, nuovo progetto Marvel prodotto per Sony.

Kraven the Hunter, il nuovo film Marvel prodotto da Sony Pictures, avrà tra i suoi protagonisti anche Ariana De Bose, una delle protagoniste di West Side Story.
L'attrice sarà una delle interpreti del progetto con star Aaron Taylor Johnson che verrà diretto da J.C. Chandor.

Ariana DeBose avrà nel film la parte di Calypso, personaggio descritto come una sacerdotessa voodoo che utilizza pozioni magiche e, oltre a essere una nemica di Spider-Man, è anche una partner e amante di Kraven. La sceneggiatura di Kraven the Hunter è stata firmata da Art Marcum, Matt Holloway e Richard Wenk.
Il lungometraggio arriverà nelle sale americane il 13 gennaio 2023.

Nel cast ci saranno anche l'attore australiano Russell Crowe e Fred Hechinger che, secondo le indiscrezioni, dovrebbe interpretare Chamelon, ovvero il fratello del protagonista.

Ariana DeBose, dopo il successo ottenuto con West Side Story, sarà tra i protagonisti anche di Argylle, prodotto per Apple, e del thriller spaziale I.S.I.S.. L'attrice ha ottenuto anche una nomination ai Tony Award con la parte di Disco Donna nel musical dedicato a Donna Summer e ha fatto parte del cast originale di Hamilton.