Kim Kardashian, il look fetish sconvolge i fan: come fa ad andare in giro così? (FOTO)

Kim Kardashian è arrivata a New York, per il Met Gala di quest'anno, sfoggiando un look fetish che ha fatto discutere e ha scioccato i fan dell'imprenditrice americana.

NOTIZIA di 13/09/2021

Le foto del look fetish scelto da Kim Kardashian, per uno degli eventi più attesi dell'anno, hanno letteralmente sconvolto i fan di tutto il mondo. L'ingresso al Ritz-Carlton Hotel dell'imprenditrice e personaggio televisivo americano alla vigilia del Met Gala, nei panni di una "dominatrice in pelle", ha lasciato tutti senza parole.

La Kardashian era avvolta dalla testa ai piedi in un outfit di pelle nera che la rendeva completamente irriconoscibile a causa della maschera che le copriva il volto. Il capo d'abbigliamento in questione, che la stessa Kardashian ha postato su Instagram insieme a un emoji a forma di coltello, sembra essere un Vêtements della collezione SS19.

Escludendo la possibilità che questa scelta di stile sia un tentativo di proteggersi dai paparazzi o un'estrema misura contro il Covid, verrebbe da pensare che potrebbe trattarsi di un modo per dire a tutto il mondo che con Kanye West non è affatto finita, nonostante il loro recente divorzio.

A questo proposito, durante un evento di lancio dell'ultimo album di West, Donda, al Mercedes-Benz Stadium di Atlanta, il mese scorso Kim Kardashian si è presentata con una tuta aderentissima total black di Balenciaga, tacchi a spillo e una lunga treccia che ricordava moltissimo una frusta.