Killing Eve 3 arriverà prima del previsto: il final trailer conferma che la data di uscita è stata anticipata al 14 aprile, a causa dei cambiamenti della programmazione televisiva annunciati da AMC e BBC America mentre la produzione dei propri show è alle prese con la pausa forzata causata dall'emergenza sanitaria internazionale.
Il video regala qualche sequenza, quasi onirica e non priva di momenti folli, del nuovo capitolo della storia della killer Villanelle e di Eve, tra clown, sangue, ritorni in scena e comunicazioni a distanza.
La terza stagione di Killing Eve avrà come showrunner Suzanne Heatchote al posto di Emerald Fennell.
Nel cast ritorneranno ovviamente Sandra Oh e Jodie Comer, affiancate da Harriet Walter, Danny Sapani, Gemma Whelan, Camille Cottin, Steve Pemberton, Raj Bajaj, Turlough Convery, Padja Bjelac ed Evegnia Dodina.
Il thriller psicologico Killing Eve, disponibile in Italia grazie a TimVision, racconta la storia di due donne che diventeranno ossessionate l'una dall'altra: Eve Polastri (Oh) è una semplice addetta alla sicurezza dei servizi segreti, brillante ma annoiata, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia. Villanelle (Jodie Comer) è una sociopatica e talentuosa serial killer, attaccata ai lussi che può permettersi grazie al suo lavoro violento.