Killing Eve 2: Sandra Oh e Jodie Comer nelle prime foto

Killing Eve 2 arriverà prossimamente sugli schermi televisivi e online sono apparse le prime foto inedite di Sandra Oh e Jodie Comer.

Killing Eve è stata una delle serie rivelazione del 2018 e ora Entertainment Weekly ha condiviso le prime immagini della seconda stagione del progetto con protagoniste Sandra Oh e Jodie Comer.
La narrazione si era conclusa con l'agente Eve Polastri che accoltella la serial killer Villanelle e la giovane, ferita, in fuga.
Emerald Fennell, nel team di produttori, ha anticipato: "Eve ha fatto qualcosa che potrebbe averla cambiata per sempre e questo avrà delle ripercussioni su ogni rapporto della sua vita".

Sandra ha invece spiegato di essere rimasta colpita dal modo in cui il rapporto tra le due protagoniste si evolverà e verrà approfondito nelle puntate inedite.
Jodie ha poi voluto anticipare ai fan che si devono attendere molto di più dall'assassina rispetto a quanto mostrato in passato, in particolare per quanto riguarda le sue missioni.

La regia dello show tratto dai romanzi scritti da Luke Jenning, disponibile da ottobre su TimVision, è stata nuovamente affidata a Damon Thomas. Il thriller psicologico Killing Eve racconta la storia di due donne che diventeranno ossessionate l'una dall'altra: Eve Polastri (Sandra Oh) è una semplice addetta alla sicurezza dell'MI5, brillante ma annoiata, costretta dietro una scrivania senza poter realizzare le sue ambizioni da vera spia. Villanelle (Jodie Comer) è una sociopatica e talentuosa serial killer, attaccata ai lussi che può permettersi grazie al suo lavoro violento.