Kevin Spacey: le riprese del thriller Peter Five Eight si sono concluse, il film cerca una distribuzione

L'attore Kevin Spacey è il protagonista del thriller Peter Five Eight, le cui riprese si sono concluse, in cerca di una distribuzione al Mercato di Cannesw.

NOTIZIA di 13/05/2022

Kevin Spacey sta tornando ad avere ruoli da protagonista al cinema e al Mercato di Cannes verrà presentato il film Peter Five Eight, di cui è stata condivisa la prima foto. Le riprese del progetto sono già state completate e i produttori sono ora alla ricerca dei distributori a livello internazionale.

Il film Peter Five Eight ha nel proprio cast, oltre a Kevin Spacey, anche Rebecca De Mornay, Jet Jandreau e Jake Weber. Alla regia è invece impegnato Michael Zaiko Hall.
Al centro della trama c'è l'agente immobiliare Sam (Jandrau), che si rivela avere dei problemi di dipendenza dall'alcol e un segreto oscuro. Spacey avrà il ruolo di un carismatico straniero che arriva improvvisamente per volere del suo potente e oscuro boss, Mister Lock.
Nella storia proposta dal film, come spiegano i materiali promozionali, "Il colpevole paga sempre un prezzo".

Ecco la prima foto del film:

Peter Five Eight E1652454140232
Kevin Spacey nel film Peter Five Eight

Al Mercato di Cannes verrà presentato anche un altro progetto con star Kevin Spacey: 1242 - Gateway to the west, un dramma storico. I film sono tra i primi a essere proposti a potenziali finanziatori e distributori al Mercato di Cannes dopo le accuse di molestie sessuali rivolte a Kevin Spacey nel 2017.