Kelly Osbourne in So Undercover

La bad girl affiancherà la chiacchierata collega Miley Cyrus nella teen comedy d'azione tutta al femminile che sarà diretta da Tom Vaughan.

I media puntano il dito contro la teen star Miley Cyrus, fresca diciottenne che, dopo aver sfornato video musicali ben poco adolescenziali, ha festeggiato la maggiore età mostrandosi mentre fuma una varietà di salvia allucinogena a un party. La carriera della pop star non sembra, però, risentire di questi scossoni visto che continuano ad arrivarle nuove proposte di lavoro. L'ultima, in ordine di tempo, è l'action-comedy So Undercover. Ad affiancare la Cyrus sarà un'altra bad girl, Kelly Osbourne, figlia del mitico Ozzy Osbourne.

Nel film, scritto da Allan Loeb e Steven Pearl e diretto da Tom Vaughan, la Cyrus interpreterà una giovane detective privata che viene reclutata dall'FBI per svolgere un'indagine all'interno di un college come infiltrata in una confraternita. Kelly Osbourne interpreterà un membro della confraternita. Le riprese del film, prodotto da Guy East e Nigel Sinclair della Exclusive Media Group, sono già in corso.

Kelly Osbourne è attualmente impegnata sul set della commedia Should've Been Romeo.