Kelly Carlson guest star in Castle

La bellissima attrice è stata contattata dalla produzione per un episodio in cui interpreterà un'attrice di nome Ellie Rose intenzionata ad avere un ruolo nel film tratto dal romanzo di Rick, Heat Wave.

Attenzione! Avvisiamo i gentili lettori di non continuare nella lettura dell'articolo se non si vogliono conoscere ulteriori dettagli sulla trama della stagione corrente. La sexy protagonista di Nip/Tuck ha firmato per un episodio della serie Castle - Detective tra le righe, dove reciterà nel ruolo di Ellie Rose, un'attrice dalla quale Rick (Nathan Fillion) si sentirà molto attratto.

Le scintille tra di loro susciteranno la gelosia del detective Beckett (Stana Katic), la quale immeditamente cercherà una ragione per sminuirla agli occhi del suo partner, suggerendo che l'interesse di Ellie sia soltanto un paravento per ottenere una parte nel film tratto dal romanzo Heat Wave, romanzo che Rick ha scritto ispirandosi proprio a Beckett. In aggiunta alla presenza di Kelly Carlson, saranno presenti nel cast anche Bill Belamy, Fred Willard (Wall-E), French Stewart (Bones) e Dan Cortese (Seinfeld).