Keanu Reeves: in gita a Capri con la sorella minore Kim a cui è affezionatissimo [FOTO]

Keanu Reeves trascorre le vacanze a Capri con la sorella minore tra champagne e tuffi in acqua.

Keanu Reeves: in gita a Capri con la sorella minore Kim a cui è affezionatissimo [FOTO]

Keanu Reeves si sta godendo le vacanze con la sorella minore Kim Reeves a Capri. Qualche giorno fa era stato avvistato all'aeroporto di Napoli e ora finalmente si scopre il motivo della sua visita nel Bel Paese. La star di John Wick e la sorella sono salpati insieme per l'Isola di Capri, godendosi un pò di relax e sorseggiando champagne. La star 58enne è stata paparazzata con una una camicia blu stropicciata e dei pantaloncini color kaki, prima di mettersi a torso nudo a prendere il sole. Kim, 56 anni, invece, indossa un caftano color pesca con una stampa di Buddha. In altre foto ancora si vede Reeves alla guida di un motorino, o mentre apre bottiglie di champagne sulla barca o ancora in visita a un negozietto tipico del posto.

Di seguito le foto:

Robert De Niro in vacanza a Napoli tra buon cibo e cultura

Keanu e la sorella Kim

Keanu è fratello maggiore di tre sorelle, tra cui Kim, Karina, 47 anni, e la sorellastra Emma, 43 anni. Dopo il divorzio dei genitori quando Keanu era giovane, lui, Kim e Karina sono stati cresciuti prevalentemente dalla madre, la costumista britannica Patricia Taylor. L'attore di Matrix è molto legato alle sorelle e quando a Kim fu diagnosticata la leucemia nel 1991, Keanu abbandonò tutto per assisterla nella guarigione. I due sono tanto affezionati che Kim ha dichiarato a People nel 1995: "Mio fratello è il mio principe, ascolta ogni parola, ogni virgola dopo ogni parola che dici". La sorella ha lottato contro la malattia per un decennio prima di guarire definitivamente e ha più volte ricordato quanto lui l'abbia aiutata: "Keanu mi ha aiutata moltissimo durante la malattia, quando il dolore diventava forte, lui si sedeva con me e mi teneva la mano, impedendo al "cattivo" di farmi male. Mi sosteneva e mi confortava sempre, anche quando non era presente" ha dichiarato a Woman's Day nel 1999.

La star ha regalato alla sorella persino una casa ad Anacapri per una migliore guarigione e ha creato un'organizzazione no-profit per raccogliere fondi per la ricerca sul cancro anche se non ha associato il suo nome all'operato. Keanu Reeves ha un bel rapporto anche con l'altra sorella, Karina, che sebbene abbia raggiunto i fratelli in Italia, è stata avvistata al fianco di Reeves sul red carpet in numerose occasioni nel corso degli anni.