Per la rivista Maxim è la donna più bella dell'anno, e per molti è la nuova reginetta del pop: a 25 anni, Katy Perry domina ormai la scena musicale contemporanea, merito soprattutto del suo carattere frizzante e genuino, oltre che della sua bellezza esplosiva. Il 24 agosto è uscito Teenage Dream, il nuovo attesissimo disco, il terzo per lei, che promette di sbaragliare la concorrenza e di piazzarsi tra i migliori album pop degli ultimi anni.
Anticipato dallo spumeggiante singolo California Gurls, verrà presentato in grande stile dalla cantante proprio oggi a New York, nel corso di un concerto gratuito che ha scatenato l'euforia generale dei suoi sostenitori. Accampati nei pressi del palco già da alcuni giorni, per loro ieri una deliziosa sorpresa ad attenderli, organizzata dalla cantante stessa, e preannunciata sulla sua pagina Twitter: Katy ha chiesto infatti di distribuire cuscini e trapunte con il suo nome stampato sopra a tutti i suoi affezionati ammiratori, per agevolare la loro permanenza in attesa del concerto. Un'idea originale e divertente con cui ha scelto di ringraziarli per la fedeltà e l'affetto che da sempre nutrono nei suoi confronti.
E proprio a proposito di matrimonio e legami sentimentali, in una recente intervista, la frizzante brunetta ha svelato un dettaglio curioso e divertente su sua madre Mary Hudson: verso la fine degli anni '70 infatti, la donna frequentò Jimi Hendrix e poi cambiò completamente rotta e sposò il pastore Keith.
Katy ha confessato di essersi spesso domandata cosa sarebbe successo se le cose fossero andate diversamente, e se lei fosse nata dal legame tra la madre e il chitarrista di Voodoo Child, immaginandosi nei panni della figlia di una pietra miliare nella storia del rock...