Katie Holmes babysitter di Chace Crawford

Relazione sentimentale focosa per Chace Crawford e la sua ex babysitter Katie Holmes nel film di Jon Poll 'Responsible Adults'

La bella Katie Holmes e l'interprete di Gossip Girl Chace Crawford saranno protagonisti della commedia romantica Responsible Adults, scritta da Alex Schemmer. Jon Poll, regista di Charlie Bartlett e montatore di A cena con un cretino e Ti presento i miei, dirigerà il film prodotto da Michael Roiff della Night & Day Pictures e da Julie Yorn. Katie Holmes interpreterà la studentessa di medicina trentenne Liz Quinn che incontra l'affascinante ventiduenne Baxter Wood (Chace Crawford). Tra i due nasce da subito l'attrazione finché la coppia non realizza che Liz, quindici anni prima, era stata la babysitter di Baxter. Nonostante la differenza d'età, il ragazzo non si lascerà sfuggire la sua anima gemella tanto facilmente.

Riguardo al progetto, il produttore Kirk D'Amico ha dichiarato: "Vogliamo lavorare al più presto con Michael Roiff e Julie Yorn. La sceneggiatura è molto divertente. Katie Holmes e Chace Crawford sono attori di grande appeal. E Jon Poll è un bravissimo regista. Non vediamo l'ora di portare Responsible Adults al cinema". Le riprese del film prenderanno il via in autunno a Los Angeles.

Da venerdì prossimo Katie Holmes sarà nei cinema italiani a fianco di Paul Dano e Kevin Kline in Un perfetto gentiluomo.