Kaley Cuoco è la nuova Harley Quinn, ecco il teaser della serie animata!

Kaley Cuoco sarà la voce di Harley Quinn nella serie animata DC da lei prodotta, in arrivo sulla piattaforma streaming del DC Universe.

La star di The Big Bang Theory Kaley Cuoco vanta un nuovo impegno televisivo. L'attrice sarà la nuova Harley Quinn nella serie tv animata in preparazione per il servizio streaming dedicato al DC Universe.

L'annuncio arriva direttamente dal New York Comic-Con. Il cast della serie su Harley Quinn include Lake Bell, Alan Tudyk, Ron Funches, JB Smoove, Jason Alexander, Wanda Sykes, Giancarlo Esposito, Natalie Morales, Jim Rash, Diedrich Bader (voce di Batman), Tony Hale e Christopher Meloni.

Kaley Cuoco si occuperà della produzione esecutiva della serie animata su Harley Quinn insieme a Justin Halpern, Patrick Schumacker e Dean Lorey. Al momento non è stata ancora annunciata la premiere, ma è stato diffuso un primo teaser che trovate di seguito. Margot Robbie interpreta il personaggio di Harley Quinn sul grande schermo.

Kaley Cuoco sta per concludere il suo impegno in The Big Bang Theory, la serie comica darà l'addio al suo pubblico con la dodicesima stagione, attualmente in onda su CBS.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!