Jurassic World: Nuove avventure 5, il teaser conferma la data di uscita dell'ultima stagione

Il teaser di Jurassic World: Nuove avventure conferma la data di uscita su Netflix della quinta e ultima stagione della serie che fornirà tutte le risposte ai quesiti sollevati dallo show animato.

Quella in arrivo sarà un'estate spettacolare per la saga di Jurassic World. Oltre all'uscita di Jurassic World: Il Dominio il 2 giugno, un nuovo teaser italiano conferma la data di uscita della quinta e ultima stagione di Jurassic World: Nuove avventure, che debutterà su Netflix il 21 luglio.

Anche se il franchise è noto soprattutto per le sue spettacolari incursioni cinematografiche, i fan devoti della serie sapranno quanto Jurassic World: Nuove avventure ha offerto al pubblico nel corso degli anni, trovando modi per stimolare l'hype con nuove prospettive.

Il teaser appena svelato anticipa l'arrivo del padre di Kenji, il signor Kon, che rinnova la speranza di un salvataggio per i campeggiatori. Ma quando i nefasti piani della Mantah Corp. vengono rivelati e un membro del Camp Fam si ritrova isolato, gli altri devono unire le forze per salvare i dinosauri e fare ritorno a casa.

Jurassic World: Il Dominio avrà una durata "giurassica"

Ispirato al franchise di Jurassic World, Jurassic World: Nuove avventure segue sei adolescenti scelti per vivere un'esperienza irripetibile a Camp Cretaceous, un nuovo campo avventura sul lato opposto di Isla Nublar. I ragazzi dovranno, però, collaborare per sopravvivere quando i dinosauri devastano tutta l'isola. Da DreamWorks Animation, Universal Pictures e Amblin Entertainment, la serie è prodotta da Steven Spielberg, Colin Trevorrow e Frank Marshall insieme ai produttori esecutivi e agli showrunner Scott Kreamer e Aaron Hammersley.

Con la stagione 4 della serie che si è conclusa con uno spettacolare cliffhanger, i fan hanno aspettato pazientemente per ottenere risposte sulle rivelazioni scioccanti del finale di stagione. Risposte contenute nella quinta e ultima stagione.