Jurassic World: Chris Pratt e lo scherzone dei dinosauri!

Un T-rex e un Velociraptor hanno spaventato la star in un epico scherzo organizzato da YouTubers SA Wardega. Adesso sappiamo chi non chiamare in caso di attacco di dinosauri!

Dalla visione di Jurassic World emerge un ritratto eroico del personaggio interpretato da Chris Pratt. Il suo addestratore di Velociraptor sembra in grado di gestire la situazione anche in caso di crisi. Ma si sa che tra il cinema e la vita c'è uno scollamento profondo, più profondo di quanto si pensi. A dimostrarcelo ci pensa YouTubers SA Wardega, che ha organizzato un terribile scherzo ai danni del povero Pratt.

Una cosa è combattere dinosauri realizzati in CGI di fronte a un green screen, un'altra trovarseli di fronte in zanne e squame. Così quando Chris Pratt si è visto comparire due dinosauri, un Tyrannosaurus rex e un Velociraptor, mentre camminava tranquillamente all'interno di un edificio, ha iniziato a urlare come un forsennato.

Dopo lo spavento iniziale, l'attore intuisce lo scherzo, si complimenta con i realizzatori e alla fine abbraccia i dinosauri. "Sembrano veri. Mi avete spaventato! Avete fatto un gran lavoro, ragazzi."