Jurassic World 4? Il produttore Frank Marshall anticipa i piani oltre Jurassic World: Il Dominio

Nessun Jurassic World 4 all'orizzonte (per il momento), ma il produttore Frank Marshall apre alle infinite possibilità del franchise giurassico.

Jurassic World: Il Dominio arriverà nei cinema a giugno. Da quanto anticipato finora il film concluderà la trilogia reboot Jurassic World, ma la saga potrebbe proseguire in modo diverso, anche se il produttore Frank Marshall nega l'ipotesi di un Jurassic World 4.

Jurassic World Il Dominio 11
Jurassic World: Il Dominio, Bryce Dallas Howard in una foto del film

Parlando con Slash Film, Frank Marshall suggerisce che, pur segnando il termine della nuova trilogia, Jurassic World: Il dominio non sarà di certo la fine del franchise in generale:

"Penso che Jurassic World: Il dominio concluderà questa trilogia, ma non ci riposiamo sugli allori. Ci metteremo a sedere e vedremo quale sarà il futuro. Abbiamo quella serie meravigliosa, Jurassic World: Nuove avventure, su Netflix. Ovviamente vogliamo fare film di qualità, con una grande narrazione, grandi scrittori e registi, ma stiamo sicuramente cercando di fare di più nel mondo Jurassico".

Jurassic World - Il dominio: Mikaela Shiffrin sfugge a un T-Rex nello spot delle Olimpiadi Invernali 2022

Jurassic World: Il Dominio darà nuova apertura al franchise con i dinosauri che conquistano la terraferma. Il futuro è pieno di possibilità, anche se Frank Marshall per adesso nega l'ipotesi di un Jurassic World 4. Ma il potenziale per uno o più spin-off è enorme.

Jurassic World: Il Dominio vedrà il ritorno di vecchie e nuove conoscenze mostrando in azione Sam Neill, Laura Dern, Jeff Goldblum, Chris Pratt, Bryce Dallas Howard, Justice Smith, Daniella Pineda, Jake Johnson, Omar Sy, Dichen Lachman, Mamoudou Athie, DeWanda Wise e Scott Haze.