Jupiter's Legacy: nell'anteprima video i personaggi prendono vita

Jupiter's Legacy arriverà su Netflix il 7 maggio e online è stata condivisa un'anteprima video che mostra il passaggio dai disegni al set.

NOTIZIA di 01/03/2021

Jupiter's Legacy arriverà sugli schermi di Netflix il 7 maggio e un'anteprima video permette ai fan di scoprire l'aspetto dei protagonisti della storia dopo il passaggio dai disegni dei fumetti al piccolo schermo.
Frank Quitely, co-creatore dell'opera originale, ha infatti realizzato gli schizzi che si trasformano nel filmato nelle prime immagini del nuovo progetto realizzato per la piattaforma di streaming.

Nel video di Jupiter's Legacy, , la nuova serie originale Netflix basata sui fumetti di Mark Millar e Frank Quitely, il cattivo più terrificante della stagione, Blackstar, prende vita. Vengono presentati Hutch (Ian Quinlan), figlio di uno dei più grandi cattivi del mondo e Chloe Sampson (Elena Kampouris), figlia del più grande supereroe del mondo. Tra gli altri personaggi Sheldon Sampson (Josh Duhamel), suo figlio Brandon Sampson (Andrew Horton) e infine i supereroi di prima generazione Lady Liberty/Grace Sampson (Leslie Bibb), The Utopian/Sheldon Sampson (Duhamel) e Brainwave/Walter Sampson (Ben Daniels).

Jupiter's Legacy è un superhero drama che attraversa decenni e percorre le complesse dinamiche della famiglia, del potere e della lealtà. Dopo aver trascorso quasi un secolo a proteggere l'umanità, la prima generazione di supereroi del mondo deve guardare ai propri figli per continuare l'eredità. Ma le tensioni aumentano quando i giovani supereroi, affamati di dimostrare il loro valore, lottano per dimostrarsi all'altezza della leggendaria reputazione pubblica dei loro genitori e degli standard personali esigenti.

La serie è interpretata da Josh Duhamel, Leslie Bibb, Ben Daniels, Elena Kampouris, Andrew Horton, Mike Wade e Matt Lanter. I produttori esecutivi sono Mark Millar, Frank Quitely, Lorenzo Di Bonaventura, Dan McDermott, Steven S. DeKnight, James Middleton e Sang Kyu Kim.