Julianne Moore e Sydney Sweeney sono le protagoniste di Echo Valley, scritto dall'autore di Omicidio a Easttown, e di cui online è stato condiviso il primo trailer.
Nel video si vede qualche dettaglio del progetto che avrà al centro il rapporto tra una madre e una figlia segnato da alcuni eventi drammatici.
Cosa racconterà il film
Echo Valley arriverà il 13 giugno in streaming su Apple TV+ ed è diretto da Michael Pearce (Beast).
Nel video si vede quello che accade dopo che una giovane torna dalla madre e le spiega disperata di avere avuto uno scontro, dalle conseguenze mortali, con il fidanzato. La donna decide quindi di aiutarla, ma perde presto il controllo sulla situazione, pur essendo pronta a tutto pur di salvare la figlia.
Ecco il trailer:
La sinossi del film anticipa che Kate (l'attrice premio Oscar Julianne Moore) è una madre che lotta per trovare un equilibrio nella relazione con la figlia Claire (la pluricandidata agli Emmy Sydney Sweeney), profondamente tormentata. Ma la situazione precipita quando Claire si presenta alla porta della madre in preda al panico, coperta di sangue... che non è il suo. Mentre Kate cerca disperatamente di ricostruire la verità dietro l'accaduto, si troverà a scoprire fin dove può spingersi una madre per proteggere sua figlia.
Il team impegnato nella produzione
Echo Valley è un film Apple Original prodotto da Ridley Scott e Michael Pruss per Scott Free Films, insieme a Kevin J. Walsh per The Walsh Company e allo stesso Ingelsby.
Tra i produttori ci sono inoltre Rebecca Feuer e Nicole Jordan-Webber (Scott Free Films), Erika Olde e Sam Roseme (Black Bicycle Entertainment), Ted Deiker e Scott Greenberg.