Julianne Moore nel cast di Dear Evan Hansen

L'attrice Julianne Moore è entrata a far parte del cast di Dear Evan Hansen, l'adattamento del famoso musical di Broadway.

Il cast di Dear Evan Hansen si è arricchito con l'arrivo di un'altra star: Julianne Moore.
L'attrice farà infatti parte del cast dell'atteso adattamento del musical di Broadway che verrà prodotto da Universal e porterà sul grande schermo la storia che ha conquistato gli spettatori a New York e a Londra

Nel cast di Dear Evan Hansen Julianne Moore avrà la parte della madre del protagonista, alle prese con i tentativi di crescere nel migliore dei modi il figlio, pur essendo da sola, e cercando di aiutarlo a superare le sue ansie sociali.

Nel cast ci saranno anche Amy Adams che avrà la parte di Cynthia Murphy, la madre del teenager che ha perso la vita, Amandla Stenberg, che sarà la studentessa Alana, e Kaitlyn Dever che sarà Zoe, la sorella di Connor, che inizia a frequentare Evan Hansen dopo la morte del fratello che porta il protagonista a passare del tempo con la famiglia del ragazzo, fingendo di aver avuto con lui una profonda amicizia. Ben Platt, dopo essere stato la star del musical, sarà nuovamente il protagonista che viene coinvolto, involontariamente, nella vita della famiglia di un suo compagno di scuola.

La sceneggiatura sarà firmata da Steven Levenson, già autore della storia alla base del musical.