Julia Ormond nel cast di Reminisce, film diretto da Mädchen Amick

Julia Ormond farà parte del cast di Reminisce, il film che rappresenta il debutto alla regia di Mädchen Amick.

Julia Ormond farà parte del cast di Reminisce, l'esordio alla regia di Mädchen Amick, attualmente nel cast della serie Riverdale.
Le riprese del film, ispirato a una storia realmente accaduta, sono già iniziate nella città di Los Angeles.

Ronald Guttman e Julia Ormond nell'episodio At the Codfish Ball della quinta stagione di Mad Men
Ronald Guttman e Julia Ormond nell'episodio At the Codfish Ball della quinta stagione di Mad Men

Nel cast di Reminisce ci saranno quindi Bruce Dern, Elissa Shay, Anzu Lawson, Julia Ormond e Johnny Ferro.
La sceneggiatura del progetto, primo film diretto da Mädchen Amick, è firmata da Shay e Cary Haze e sul grande schermo si seguirà il percorso di una giovane donna che affronta il proprio trauma, le delusioni e una malattia mentale spingendosi ai limiti della realtà per superare tutto quanto le è accaduto e trovare se stessa. Per ora non sono stati svelati i dettagli dei personaggi affidati agli attori.

Recentemente Julia Ormond è stata impegnata nelle riprese di The Walking Dead: The World Beyond, lo spinoff della serie tratta dai fumetti di Robert Kirkman in cui interpreta Elizabeth Kublek, leader del gruppo militare chiamato CRM. L'organizzazione sembra sia legata anche alla storia di Rick, il protagonista della serie originale affidato ad Andrew Lincoln. Rick tornerà sugli schermi grazie a un film in cui si racconterà quanto accaduto all'ex sceriffo dopo essere stato portato via a bordo di un elicottero mentre era gravemente ferito.