Josh Holloway e J.J. Abrams riuniti per la serie HBO Max Duster

Il volto di Sawyer in Lost, Josh Holloway, torna a collaborare con J.J. Abrams per Duster, serie action drama ambientata nel Sudovest degli USA negli anni '70.

Mini-reunion di Lost per Josh Holloway e il creatore dello show di culto J.J. Abrams. I due torneranno a collaborare insieme per una serie prodotta da HBO Max intitolata Duster.

Secondo Variety, Josh Holloway interpreterà un coraggioso autista per conto di una gang criminale in fuga la cui esistenza è in grave pericolo nel dramma ambientato nel Sudovest negli anni '70. Co-creata da Abrams e LaToya Morgan, Duster sarà prodotta da Warner Bros. Television.

Lost: Josh Holloway nell'episodio 'Il mistero della valigetta'
Lost: Josh Holloway nell'episodio 'Il mistero della valigetta'

Josh Holloway è noto per il ruolo di Sawyer, affascinante scavezzacollo tra i sopravvissuti di Lost. L'attore ha recitato anche nel cybercrime drama CBS Intelligence, durato solo una stagione, e nel dramma sci-fi Colony, che si è concluso nel 2018. Di recente, Josh Holloway si è unito al cast della serie Paramount Network Yellowstone nel ruolo dell'affasicnante Roarke Morris.

Duster è una delle numerose serie tv nel cui sviluppo J.J. Abrams è coinvolto. Il produttore sta sviluppando uno spinoff di Shining intitolato Overlook, che esplorerà le storie mai raccontate del più celebre hotel stregato della fiction americana, una nuova serie horror tratta dall'opera di Stephen King e una serie che vedrà coinvolti personaggi del mondo dei DC Comics, Justice League Dark Universe, anch'essa realizzata in sinergia con HBO Max.