Jonathan Rhys Meyers fermato in aeroporto dopo un litigio con la moglie

La polizia di Los Angeles è dovuta intervenire dopo le lamentele di alcuni passeggeri che hanno assistito al comportamento dell'attore a bordo.

Jonathan Rhys Meyers è stato di nuovo al centro di un episodio che ha richiesto l'intervento della polizia nella notte di domenica, mentre si trovava all'aeroporto di Los Angeles.
L'attore era a bordo di un volo dell'American Airlines partito da Miami con destinazione Los Angeles insieme alla moglie Mara e al figlio Wolf quando, secondo alcuni testimoni, ha iniziato a insultare e aggredire verbalmente la consorte. Jonathan è apparso visibilmente ubriaco e ha bevuto anche a bordo, oltre ad aver provato a fumare una sigaretta elettronica durante il viaggio.

I passeggeri si sono lamentati del comportamento e la polizia è intervenuta dopo che il velivolo è atterrato, tenendo in custodia la star di Sognando Beckham fino a quando non sono stati ascoltati alcuni testimoni e si è deciso come procedere. Gli agenti hanno quindi ammonito l'attore e lo hanno poi rilasciato senza alcuna conseguenza economica o legale.

Non è la prima volta che Jonathan ha dei problemi causati dal suo abuso di alcol e l'attore ha in più occasioni cercato di superare i propri problemi trascorrendo dei periodi in rehab.