Jojo Siwa: la celebre youtuber sarà la protagonista dell'horror All My Friends Are Dead

Jojo Siwa sarà la protagonista di All My Friends Are Dead, nuovo film horror che sembra promettere violenza, morte e un certo tipo di morbosità.

Jojo Siwa: la celebre youtuber sarà la protagonista dell'horror All My Friends Are Dead

Jojo Siwa, conosciuta soprattutto per essere una youtuber e ballerina americana, sarà la protagonista dell'horror All My Friends Are Dead diretto da Marcus Dunstan (sceneggiatore di Saw 3D). Nel cast troviamo anche Jade Pettyjohn, con Film Mode che detiene i diritti in internazionali sulla produzione di Roundtable Entertainment e sta acquistando il film all'EFM (European Film Market). La notizia è stata riportata in esclusiva da Deadline.

In base a quello che sappiamo questo All My Friends Are Dead si distingue dal film omonimo su Netflix, seguendo un gruppo di amici del college (tra cui Jojo Siwa e Jade Pettyjohn) intenzionati a partecipare al più grande festival musicale dell'anno. Il tanto atteso fine settimana di festa, però, prende rapidamente una brutta piega quando i membri del gruppo vengono uccisi uno a uno. Presto scoprono che ciascuna delle loro morti corrisponde a uno dei sette peccati capitali.
Scritto da Josh Sims e Jessica Sarah Flaum, le riprese del film inizieranno in Canada da questa primavera e il casting per gli altri protagonisti è ancora in corso.

Jojo Siwa: la star di YouTube star del film Bounce, prodotto da Will Smith

"Sono così grata di avere l'opportunità di lavorare al film in uscita All My Friends Are Dead", ha dichiarato Jojo Siwa (tramite Deadline). L'attrice ha aggiunto: "Si tratta di un progetto così diverso da quello che ho fatto in precedenza; adoro i film horror e non vedo l'ora di iniziare la produzione! Sono inoltre entusiasta di lavorare di nuovo con Jade. Abbiamo lavorato insieme quando eravamo più giovani e non vedo l'ora di farlo di nuovo".