Johnny Hallyday cuoco killer per Johnny To

Il francese Johnny Hallyday reciterà in Vengeance, nuovo thriller diretto dal regista di culto Johnny To.

Il veterano rocker francese Johnny Hallyday e l'attrice Sylvie Testud sono stati ingaggiati per recitare nel nuovo thriller di Johnny To, Vengeance. Il film è incentrato su un assassino francese divenuto cuoco che si reca a Hong Kong per vendicare un delitto. A produrre sarà la ARP in partnership con la Media di Hong Kong e la Milkyway Image.
Scritto da Wai Ka-fai, Vengeance è attualmente in fase di lavorazione. Le riprese sono in corso a Hong Kong e il film dovrebbe essere pronto per una distribuzione estiva. Tra gli attori presenti nel cast vi sono molti habituee dei film di To come Anthony Wong, Simon Yam, Lam Suet e Lam Ka Tung.

Per Johnny To questo film rappresenta una degna prosecuzione dello stretto legame affettivo che intercorre tra Francia e Asia, anche se il progetto iniziale ha visto un cambiamento in corsa. Il regista infatti, aveva intenzione di realizzare un remake del bel noir francese I senza nome di Jean-Pierre Melville, co-prodotto da Studio Canal. Il remake de I senza nome per il momento è, però, ancora bloccato in fase di preproduzione così l'attenzione del regista si è concentrata esclusivamente sulla lavorazione di Vengeance.