Johnny Depp ubriaco sul red carpet di Assassinio sull'Orient Express?

Il quotidiano The Sun ha affermato che l'attore non fosse nelle sue migliori condizioni qualche sera fa durante la premiere londinese, mentre una fonte vicina a Depp ha smentito categoricamente.

Nelle scorse ore si sono rincorse le voci di un altro comportamento eccessivo di Johnny Depp. Il quotidiano The Sun ha riportato che l'attore si è presentato alla première del film di Kenneth Branagh, Assassinio sull'Orient Express, completamente ubriaco. In diverse foto dell'evento, si vede la guardia del corpo che sembra quasi tenerlo dritto.

Johnny Depp sul red carpet di Murder on the Orient Express nel 2016
Johnny Depp sul red carpet di Murder on the Orient Express nel 2016
Johnny Depp sul red carpet di Murder on the Orient Express
Johnny Depp sul red carpet di Murder on the Orient Express

Oggi però alcune fonti hanno riferito a E! News che il presunto scoop del quotidiano inglese è molto lontano dalla verità:

"Questa notizia è completamente falsa, Johnny non era ubriaco ed è arrivato all'anteprima direttamente dal set. La sua guardia del corpo lo stava accompagnando sul red carpet, come ha sempre fatto da diversi anni a questa parte."

Il film, in arrivo sui nostri schermi il 6 dicembre, presenterà Johnny Depp nel ruolo di Rachett e l'affascinante Michelle Pfeiffer nella parte di Mrs. Hubbard. Fanno parte del cast del progetto che racconterà le indagini di Hercule Poirot (Kenneth Branagh), sull'omicidio compiuto a bordo del lussuoso treno, anche Daisy Ridley che interpreterà Mary Debenham, mentre il premio Oscar Judi Dench sarà la principessa Dragomiroff, Lucy Boynton nel ruolo della contessa Andreny, Tom Bateman in quello di Bouc, Josh Gad con la parte di Hector McQueen,Derek Jacobi che sarà Masterman e Michael Peña che interpreta Maequez.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!