Johnny Depp: gli Hollywood Vampires sul palco del Lucca Summer Festival il 7 luglio

Rocker e fan di Depp a rapporto. il 7 luglio è la data prevista per l'arrivo della super rock band a Lucca!

Dopo i Rolling Stones, a sorpresa a Lucca arriva una star di primo piano come Johnny Depp. A condurre l'attore in Toscana non sarà un evento cinematografico, bensì il Lucca Summer Festival 2018, manifestazione musicale che, come ogni anno, prenderà il via il 26 giugno in piazza Napoleone.

La data prevista è il 7 luglio. Depp salirà sul palco del Lucca Summer insieme agli Hollywood Vampires, maxigruppo formato da Depp, Alice Cooper e Joe Perry (Aerosmith). Depp & company arriveranno in Italia per un'unica attesissima data italiana in cui presenteranno brani del loro album in uscita a inizio 2018 e molte cover storiche. Biglietti in vendita giovedì 23 novembre su www.ticketone.it dalle ore 11 e venerdì 24 novembre dalle ore 11 nelle prevendite abituali.

Previsto, inoltre, l'arrivo a Lucca dei King Crimson, per la prima volta in città, che si esibiranno in piazza Napoleone il 25 luglio, e dei The Killers.

Continua a seguirci su Facebook, Twitter, Instagram, Youtube, Google+ e Telegram per aggiornamenti, notizie, e curiosità su film e serie TV!

Johnny Depp: gli Hollywood Vampires sul palco del...
Cinecittà World
Cinecittà World

Mostra i vecchi commenti

Johnny Depp è Dio (e il diavolo) nel video di Marilyn Manson "Say10"
È tutto un trucco: da Johnny Depp a Christian Bale, quando le star si imbruttiscono sul set