Johnny Depp, Amber Heard contro GQ: "Gli abusi non sono finiti, intervista vergognosa"

Johnny Depp è stato accusato dai portavoce di Amber Heard di aver rilasciato delle dichiarazioni false e vergognose al magazine GQ.

Venezia 2015: Amber Heard con Johnny Depp posano sull red carpet di The Danish Girl
Venezia 2015: Amber Heard con Johnny Depp posano sull red carpet di The Danish Girl

I portavoce di Amber Heard hanno voluto replicare all'intervista rilasciata alla rivista GQ dal suo ex marito Johnny Depp in cui negava di aver abusato fisicamente dell'attrice.

In un comunicato si dichiara: "È oltraggioso che la rivista GQ non abbia mai parlato con uno dei numerosi testimoni degli abusi fisici compiuti da Mister Depp prima di pubblicare questo articolo. Se GQ avesse compiuto una semplice indagine per sostenere le dichiarazioni del signor Depp ci si sarebbe presto resi conto che le sue dichiarazioni sono interamente false. Il signor Depp ha palesamente ignorato l'accordo di riservatezza stretto tra le parti e si è rifiutato di permettere alla signorina Heard di rispondere alle sue affermazioni infondate, nonostante le ripetute richieste che le venisse data quell'opportunità".

Il comunicato prosegue: "Il signor Depp sta continuando in modo vergognoso il suo abuso fisico nei confronti di Miss Heard, che ha cercato di lasciarsi alle spalle una parte davvero dolorosa della sua vita. Si ha bisogno solo di uno sguardo alle prove per raggiungere la giusta conclusione".

In questi giorni Johnny Depp ha rotto il silenzio sulle accuse di Amber Heard sostenendo che lo hanno trasformato in un "mostro di Hollywood", ribadendo di non aver mai fatto del male a qualcuno che amava, nonostante le foto apparse anche online in cui l'ex moglie appariva con dei lividi e le testimonianze di alcuni amici della coppia.