John Travolta pensava forse di porre finalmente fine all'ironia suscitata dal suo errore nel pronunciare il nome di Idina Menzel durante la cerimonia di consegna degli Oscar 2014. Non è bastato però l'incontro tra i due e la battuta della cantante a salvarlo dall'ennesima trasformazione in meme.
Il suo comportamento, infatti, ha dato vita a nuovi fotomontaggi di ogni genere, ispirati da diversi momenti della lunga serata.
Sul red carpet, infatti, c'è stato un surreale momento d'affetto tra l'attore e Scarlett Johansson, che ha reagito con un'espressione alquanto glaciale.
L'immagine ha suscitato la creatività della rete e Reddit e Tumblr sono stati invasi da immagini che ritraggono Travolta abbracciato a chiunque: da se stesso alla Statua della Libertà, senza dimenticare Miley Cyrus o Kanye West:
L'atteggiamento un po' troppo caloroso nei confronti di Idina, poi, non è passato inosservato, causando tweet esilaranti come questi:
John Travolta says hi pic.twitter.com/Bj11mSb3cL
— Omar L. Gallaga (@omarg) 23 Febbraio 2015
O immagini che immortalano l'imbarazzo sul palco:
Se tutto ciò non bastasse, John ha concluso la sua partecipazione agli Oscar apparendo alle spalle di Benedict Cumberbatch con un'espressione alquanto singolare che ovviamente ha fatto ideare nuove battute:
Il risultato della partecipazione dell'attore alla cerimonia è ben riassunto in questi due tweet:
@empiremagazine @ChrisHewitt John Travoltas as far as the eye can see... #Oscars2015 #JohnTravolta pic.twitter.com/K9mYACWBnb
— Neil Richards (@jetpacmagazine) 23 Febbraio 2015
"John, how are you gonna beat last year's Adele Dazeem incident?"
"I have plans." #Oscars2015 pic.twitter.com/JMC2LKlamj
— Frank Ramblings (@FrankRamblings) 23 Febbraio 2015