John Malkovich e Anne Hathaway avvoltoi in Spider-Man 4?

L'affascinante John Malkovich dovrebbe vestire i panni del feroce Vulture, mentre alla Hathaway toccherebbe un personaggio nuovo di zecca, The Vulturess, una donna avvoltoio decisamente pericolosa.

Non si placano i rumors sui possibili villain presenti in Spider-Man 4. Stavolta tocca a una coppia di attori inedita, John Malkovich e Anne Hathaway, entrare a far parte del casting virtuale del film. Secondo le prime indiscrezioni Malkovich potrebbe incarnare il cattivissimo Avvoltoio (Vulture), ex ingegnere elettronico che, dopo essere stato truffato dal suo socio, si costruisce un invincibile esoscheletro che gli permette non solo di volare, ma anche di utilizzare le sue piume come arma mortale. Alla Hathaway toccherebbe il ruolo di Felicia Hardy, la quale non diventerà Black Cat, come nel fumetto, ma si trasformerà in una nuova villain, The Vulturess, un avvoltoio al femminile.

La volontà degli sceneggiatori è, dunque quella di prendere le distanze dal fumetto originale, almeno stando alle prime indiscrezioni, per costruire un plot decisamente originale. Al momento la presenza di John Malkovich e Anne Hathaway non è confermata, né lo sono le indiscrezioni trapelate sui personaggi e sul plot, perciò non ci resta che attendere la conclusione del casting ufficiale per saperne di più su questo nuovo capitolo delle avventure dell'Uomo Ragno. Scritto da James Vanderbilt, David Lindsay-Abaire e Gary Ross e diretto da Sam Raimi, Spider-Man 4 sarà nei cinema a partire dal 6 maggio 2011.