John Krasinski e Matthew Rhys star della nuova serie Silent River

I due attori John Krasinski e Matthew Rhys saranno protagonisti e produttori della nuova serie Silent River, prodotta per Prime Video.

Una foto di John Krasinski

John Krasinski e Matthew Rhys saranno i protagonisti di una nuova serie intitolata Silent River, di cui Prime Video ha ordinato la produzione.
La star di Jack Ryan, inoltre, sarà uno dei produttori del progetto tramite la sua casa di produzione Sunday Night in collaborazione con Amazon MGM Studios.

Cosa racconterà Silent River

La storia di Silent River sarà raccontata dalla prospettiva di due uomini, i personaggi affidati a John Krasinski e Matthew Rhys, che hanno molti più punti in comune rispetto a quanto possano pensare. La serie esplorerà cosa accade quando in una piccola cittadina della provincia americana si scopre che tra di loro c'è un serial killer.

La star di Jack Ryan sarà coinvolta anche come regista dell'episodio pilota e di altre puntate.

John Krasinski è l'uomo più sexy del 2024 per la rivista PEOPLE: la sua reazione da Colbert

Il team al lavoro sul nuovo progetto

Aaron Rabin è il creatore del nuovo show e ne sarà produttore esecutivo. Andrew Bernstein, che ha già fatto parte del team della stagione 2 proprio delle avventure del programma creato dallo scrittore Tom Clancy e si occuperà del film dedicato al personaggio, sarà regista e coinvolto nel team della produzione. Il filmmaker, inoltre, ha diretto Rhys in due puntate di The Americans.

Vernon Sanders, a capo di Amazon MGM Studios, ha dichiarato: "Siamo elettrizzati nel continuare il nostro lavoro con John Krasinski, Allyson Seeger e Sunday Night grazie a questa serie coinvolgente, che si immerge nei misteri e segreti della provincia americana. Con John e Matthew Rhys coinvolti come protagonisti in questa storia meravigliosa ideata da Aaron Robin, i nostri consumatori a livello globale resteranno incollati alle loro sedie durante tutto questo thriller provocatorio e psicologico".