John Hughes: Michael Keaton, Catherine O’Hara e Steve Martin nel video tributo

Per l'ultimo episodio del suo talk show virtuale, Reunited Apart, Josh Gad ha riunito un gruppo di attori per rendere omaggio al compianto John Hughes, tra loro Michael Keaton, Catherine O'Hara e Steve Martin.

Josh Gad ha voluto rendere omaggio a John Hughes, uno fra i massimi esponenti della commedia suburbana degli anni '80, venuto a mancare nel 2009. Ha così riunito nel suo talk Show, Reunited Apart, un gruppo impressionante di attori che hanno fatto parte dei film di Hughes, tra cui Michael Keaton, Catherine O'Hara, Steve Martin e anche Chevy Chase per uno speciale video tributo.

Nel video tributo vediamo tutti gli attori reinterpretare se stessi in alcune scene iconiche dei film fatti con John Hughes.
Michael Keaton ha recitato una scena della commedia Mister mamma del 1983, scritto da Hughes. Catherine O'Hara ricrea un'indimenticabile scena di Mamma, ho riperso l'aereo - Mi sono smarrito a New York (senza cadere, ovviamente, sul pavimento per davvero).

Steve Martin recita la scena col "cuscino" di Un biglietto in due. Laurie Metcalf e Julia Louis-Dreyfus hanno reinterprato le loro scene da Io e zio Bucke Un Natale esplosivo.

Un regista da ricordare: I 5 film migliori di John Hughes

Anthony Michael Hall, Andrew McCarthy e Jon Cryer recitano alcune scene preferite dai fan di Breakfast Club e Bella in rosa. Mentre Judd Nelson fa alcune battute nei panni di John Bender. E Molly Ringwald riprende il "Si sono dimenticati il mio dannato compleanno" di Un compleanno da ricordare - Sixteen Candles. Anche Chevy Chase fa la sua apparizione, ricordando quanto si stesse divertendo in National Lampoon's Vacation.