John Boyega sostenuto da Lucasfilm, Mark Hamill e altre star: "Sei il nostro eroe"

John Boyega ha compiuto un emozionante discorso durante una protesta contro il razzismo a Londra e ha ricevuto il sostegno della Lucasfilm e di molte star.

John Boyega è intervenuto durante una protesta che si è svolta a Londra e la Lucasfilm, tramite le pagine di Star Wars, ha espresso il proprio sostegno all'attore.
Il giovane interprete di Finn nella saga stellare aveva pubblicamente condiviso il proprio timore di dover dire addio alla propria carriera dopo aver preso una posizione molto netta contro il razzismo, tuttavia sembra che la situazione sia meno negativa rispetto a quanto aveva previsto.

La Lucasfilm ha infatti scritto in un post condiviso su Instagram sulla pagina ufficiale della saga di Star Wars: "Il male del razzismo deve finire. Dobbiamo impegnarci a essere parte del cambiamento che è da troppo tempo necessario nel mondo. John Boyega sei il nostro eroe".

Parole di sostegno nei confronti del giovane attore sono inoltre arrivate da altri protagonisti del mondo del cinema come Josh Gad e il regista Jordan Peele che lo ha rassicurato sul proprio futuro professionale.

Su Twitter è inoltre intervenuto Mark Hamill, interprete di Luke Skywalker nella saga stellare, sottolineando di essere incredibilmente orgoglioso di lui.

John Boyega protesta contro il razzismo a Londra: "Non so se mi faranno più lavorare" (VIDEO)

Boyega è stato comunque sommerso dai commenti positivi per la sua presa di posizione e per il suo coraggio nell'esporsi per sostenere il movimento Black Lives Matter e la lotta al razzismo, come dimostrano i suoi recenti interventi online e la manifestazione a cui ha partecipato nella giornata di ieri a Londra.