John Boyega protagonista del film A Naked Singularity

John Boyega sarà il protagonista del film intitolato A Naked Singularity, tratto dall'omonimo romanzo scritto nel 2009.

John Boyega sarà il protagonista del film A Naked Singularity, tratto dall'omonimo romanzo scritto nel 2008 da Sergio De La Pava e che verrà diretto dal regista Chase Palmer, sceneggiatore che ha fatto parte del team che ha condotto al successo It.

Lo script sarà firmato da David Matthews e nel team ci sarà la Scott Free Productions in collaborazione con 3311 Productions e Tony Ganz.
Al centro della storia ci sarà Cast, un giovane avvocato che perde un processo e inizia a mettere in dubbio tutto quello in cui crede. Il romanzo esplora tra le pagine la situazione del sistema giudiziario americano.

Boyega ritornerà tra un anno protagonista sul grande schermo con il terzo capitolo della nuova trilogia di Star Wars, diretto dal regista J.J. Abrams, in cui ha il ruolo di Finn.
Tra i prossimi progetti dell'attore anche Hold Back the Stars, diretto dal regista Mike Cahill e basato sull'omonimo romanzo scritto da Katie Khan.
Al centro della trama del libro, ambientato in una versione distopica della Terra, c'è una coppia che ricorda il passato della propria storia d'amore mentre si trova nello spazio e con a disposizione solo novanta minuti di ossigeno prima di perdere inevitabilmente i sensi e la vita.