Jodie Foster, Kate Winslet e Matt Dillon in God of Carnage

Anche lo straordinario Christoph Waltz si unisce al cast della pièce teatrale che diventerà un film grazie al maestro Polanski.

Supercast per il ritorno di Roman Polanski dietro la macchina da presa. Jodie Foster, Kate Winslet, Christoph Waltz e Matt Dillon interpreteranno le due coppie che si scontrano in God of Carnage, un adattamento della pièce francese di Yasmina Reza Dio della carneficina. Lo spettacolo, che ha conquistato tre premi Tony, narra la storia di due coppie che si incontrano per appianare le divergenze dopo che i figli si sono picchiati a scuola. La situazione, però, precipita progressivamente visto che nel corso dell'incontro ogni coppia tirerà fuori il peggio di sé. L'originale è ambientato a Brooklyn, ma le riprese del film si terranno a Parigi a partire da febbraio per l'impossibilità di Roman Polanski di recarsi negli USA. Producono la francese SBS e la tedesca Constantin Film.

Al momento Jodie Foster è impegnata nella distribuzione del dramedy The Beaver, la sua ultima regia, che stenta ad arrivare nei cinema probabilmente a causa dei guai che sta attraversando il sua protagonista Mel Gibson. Prossimamente Kate Winslet girerà Contagion, thriller diretto da Stephen Soderbergh, mentre Matt Dillon sarà nei cinema a breve con l'adrenalinico action Blindato.