Il 2010 per Lindsay Lohan non è stato un anno facile, o almeno è stato sicuramente uno dei più difficili della sua movimentata esistenza, tra lunghi soggiorni in strutture di rehab, settimane di carcere e processi. Mentre ci si chiede se l'ultimo ricovero in rehab riuscirà ad essere d'aiuto a Lindsay - che tra l'altro si è vista soffiare anche un ruolo importante, quello della pornostar Linda Lovelace nel biopic Inferno - ad Hollywood si lavora ad una screwball comedy che sarà ispirata proprio al caotico universo di LiLo.
Il film, le cui riprese inizierano a febbraio, si intitolerà Dogs in Pocketbooks, e vedrà nel cast la veterana Joan Collins e la bionda ereditiera e attrice Lydia Hearst. "E' una satira sull'isteria che circonda il mondo delle celebrità" - ha anticipato la Collins - "Io interpreterò un'agente aggressiva, potente e sexy. Tanto per cambiare"
Joan Collins, Lydia Hearst e 'l'inferno' di Lindsay Lohan
Mentre LiLo ha dovuto rinunciare al ruolo di Linda Lovelace nel biopic Inferno, lo sceneggiatore Charles Casillo prende spunto dalla sua esistenza movimentata per una commedia che vedrà protagoniste la bionda Lydia Hearst e la veterana Joan Collins.