Jim Sturgess e Kirsten Dunst in Upside Down

Il giovane Jim Sturgess affiancherà la bionda Kirsten Dunst nel fantascientifico romanzo sentimentale Upside Down, diretto da Juan Diego Solanas.

L'attore Jim Sturgess potrebbe affrontare i pericoli celati in un universo parallelo per ritrovare l'amore perduto. Sturgess dovrebbe, infatti, affiancare la bella Kirsten Dunst nel romantico sci-fi movie Upside Down, diretto da Juan Diego Solanas. Il film, prodotto da Onyx films e Studio 37, vede protagonista un giovane di nome Adam, che nonostante numerosi incontri con ragazze belle e interessanti, non riesce a togliersi dalla testa Eve, giovane incontrata una volta sola in un universo parallelo molto tempo prima. Adam sfiderà le leggi della scienza e della natura per riunirsi alla ragazza dei suoi sogni, superando qualunque ostacolo.

Jim Sturgess, che subentra a Emile Hirsch per il personaggio di Adam, si è fatto notare in pellicole come Across the Universe e L'altra donna del re. Dopo aver concluso le riprese del drammatico The Way Back di Peter Weir e il doppiaggio del cartoon Guardians of Ga'Hoole, Sturgess sarà protagonista del cupo Sidney Hall.