Jim Carrey ha risposto ad una bizzarra affermazione secondo cui "molte persone diverse" starebbero ricoprendo pubblicamente il ruolo del presidente degli Stati Uniti Joe Biden: in un recente video condiviso su Twitter, la teoria complottista è stata spiegata da una sostenitrice di Donald Trump.
Dopo aver visto il filmato divenuto ormai virale online, l'attore di The Mask ha risposto alla clip scrivendo: "Oh Gesù...". Il video mostra un'intervistatore mentre parla con una donna che dice: "Il tipo che si spaccia per il presidente è un attore che indossa una maschera."
"Voglio dire, ci sono molte persone diverse che interpretano Joe Biden a questo punto", ha continuato la signora e, riferendosi al momento in cui nel 2021 Biden è caduto tre volte salendo le scale dell'Air Force One, ha aggiunto: "Io, personalmente, penso che quello fosse Jim Carrey".
Quando le è stato chiesto di chiarire, la donna ha spiegato che credeva che Jim Carrey stesse ricoprendo il ruolo di Joe Biden comportandosi in modo sciocco cadendo dalle scale tre volte: "E penso che anche James Woods sia una delle persone che indossano la maschera del presidente".