Jim Carrey interpreterà Joe Biden al Saturday Night Live

Nei prossimi episodi del Saturday Night Live l'attore Jim Carrey interpreterà il candidato alla presidenza degli Stati Uniti Joe Biden

NOTIZIA di 16/09/2020

Jim Carrey, dopo la cancellazione di Kidding, tornerà sul piccolo schermo, questa volta in occasione del Saturday Night Live, per interpretare Joe Biden, il candidato alla presidenza degli Stati Uniti.
A rivelarlo Lorne Michaels durante un'intervista rilasciata a Vulture con cui ha condiviso degli interessanti aggiornamenti sullo show.

Michaels ha spiegato: "Maya Rudolph tornerà al Saturday Night Live, e Alec Baldwin tornerà. E penso che Jim Carrey sarà Biden".
L'attore si è infatti proposto per un'apparizione sul piccolo schermo: "C'era dell'interessa da parte sua e poi abbiamo risposto, ovviamente, in modo positivo. Ma abbiamo parlato di quale sarebbe stato il suo approccio. Lui e Colin Jost hanno parlato molto. Ne ho parlato anche io con lui. Darà alla parte energia, forza, e... Speriamo sia divertente".

Le riprese riprenderanno il 3 ottobre con una presenza limitata nello storico Studio 3 e nel cast ci saranno anche Lauren Holt, Punkie Johnson e Andrew Dismukes, nel team degli autori del programma da diverse stagioni. Il pubblico assisterà quindi ai momenti comici dal vivo, da sempre una parte importante dello show, tuttavia si stanno ancora individuando le modalità per assicurare a tutti i presenti la sicurezza.
Nelle nuove puntate di Saturday Night Live appariranno anche Kate McKinnon, Aidy Bryant, Cecily Strong e Kenan Thompson.