Jessica Jones: Rachel Taylor interpreterà Trish

L'attrice, già apparsa in 666 Park Avenue, avrà il ruolo della migliore amica della protagonista.

A pochi giorni di distanza dall'annuncio dell'entrata nel cast di David Tennant, la nuova serie Marvel intitolata Jessica Jones ha ora trovato un'altra delle sue protagoniste.
Lo show che debutterà su Netflix, infatti, potrà contare anche sulla presenza dell'attrice Rachel Taylor, a cui è stato affidato il ruolo di Patricia "Trish" Walker: una conduttrice radiofonica, ex modella e un tempo stella della televisione, negli anni in cui era solo una bambina e veniva conosciuta dai suoi adoranti fan con il nome di Patsy.

Nello show Jessica Jones (Krysten Ritter) cercherà di ricostruire la sua carriera e vita personale dopo la tragica fine della sua attività di supereroina e inizierà a lavorare come detective nella città di New York, occupandosi di casi che coinvolgono persone dalle capacità straordinarie. Trish è la sua migliore amica e l'aiuta ad affrontare il caso più pericoloso della sua carriera.
Tra le pagine dei fumetti il personaggio affidato a Rachel diventa poi un'eroina chiamata Hellcat, anche se non è ancora stato rivelato se la trama seguirà fedelmente la storia conosciuta dai fan dei personaggi della Marvel.

666 Park Avenue: Rachel Taylor in una foto promozionale della serie
666 Park Avenue: Rachel Taylor in una foto promozionale della serie