Jessica Biel sarà star e produttrice della serie The good daughter

L'attrice Jessica Biel sarà coinvolta come produttrice e protagonista di The Good Daughter, una miniserie tratta dal romanzo di Karin Slaughter.

Jessica Biel sarà star e produttrice della serie The good daughter

Jessica Biel sarà la protagonista di una miniserie tratta dal romanzo The Good Daughter, scritto da Karin Slaughter.
Il progetto sarà realizzato per Peacock e l'attrice sarà coinvolta anche come produttrice.

Di cosa parlerà la serie The Good Daughter

Shock   Biel
Attacco alla verità - Shock and Awe: una scena con Jessica Biel

In The Good Daughter, che sarà adattato per il piccolo schermo dalla stessa Karin Slaughter, si racconterà la storia delle sorelle Charlotte (Jessica Biel) e Samantha Quinn, che hanno trascorso gli ultimi 28 anni cercando di ricostruirsi una vita fatta a pezzi da una singola notte di violenza. Quando un altro attacco causa problemi nella cittadina di Pikeville, Charlotte è la prima ad assistere alla scena. Ora diventata un avvocato come suo padre, la donna è costretta ad affrontare i propri demoni mentre il caso porta a una sconvolgente rivelazione dopo l'altra. Lei e Samantha dovranno chiedersi se il prezzo per essere una buona figlia sia qualcosa che valga la pena pagare.

Cruel Summer, Jessica Biel: "Negli anni '90 amare le serie tv era da nerd: oggi è il cuore della cultura pop"

Jessica Biel sarà produttrice della miniserie tramite la sua Iron Ocean, mentre Slaughter scriverà tutte le puntate e avrà l'incarico di produttrice esecutiva. Il progetto sarà realizzato grazie al sostegno di Made Up Stories, che aveva portato sugli schermi televisivi Pieces of Her con star Toni Collette.