Jessica Biel in Thor?

Jessica Biel potrebbe entrare a far parte del cast di Thor in un ruolo ancora misterioso. Tra le affascinanti presenze femminili del cast si vocifera che potrebbe esservi anche la bella Natalie Portman.

Voci sul web darebbero Jessica Biel fortemente motivata a entrare a far parte del cast del superomistico Thor. L'attrice infatti, starebbe negoziando un ruolo nella pellicola diretta da Kenneth Branagh. Se confermato, questo rumor potrebbe spazzar via quello che poco tempo fa voleva protagonista femminile del film Natalie Portman. Tra i ruoli femminili a disposizione il principale sarebbe quello dell'infermiera Jane Foster, innamorata da sempre di Donald Blake, alter ego umano del dio Thor. Un'altra voce vorrebbe invece la Biel in ben altri panni, l'attrice potrebbe interpretare uno dei due personaggi femminili presenti nella pellicola d'animazione Hulk vs Thor. La prima di essi era Sif, volitiva donna guerriera di Asgard che si innamora di Thor, mentre la seconda era Amora l'Incantatrice, una dei villain presenti nel fumetto. Con Loki nel ruolo dell'antagonista principale, Sif potrebbe essere il personaggio più probabile ad apparire incarnato dalla sensuale Jessica Biel. Un'ulteriore ipotesi vorrebbe la Biel nei panni di Amora e la Portman in quelli della guerriera Sif. In questo turbinio di supposizioni non ci resta che aspettare e vedere che cosa accadrà.

Dopo una lunga serie di peripezie produttive, finalmente a breve vedremo Jessica Biel nella commedia indie Nailed, diretta da David O. Russell, che la vede impegnata a fianco di Jake Gyllenhaal e James Marsden. Non sappiamo invece quale sarà il destino del drammatico Powder Blue, che vede Jessica nei panni di una spogliarellista, visto che la pellicola, negli USA, uscirà solo in DVD. La Biel ha, inoltre, concluso da poco il doppiaggio dell'esilarante cartoon fantascientifico Planet 51. Tra i prossimi progetti dell'attrice il drammatico The Devil and the Deep Blue Sea e la romantica commedia corale diretta da Garry Marshall Valentine's Day.