Jessica Alba in The Wright Girls

Una divertente commedia al femminile, diretta da Kevin Connolly, per la star di Sin City,

Sarà la bellissima Jessica Alba la protagonista di The Wright Girls, commedia al femminile prodotta da Relativity Media e Atlas Entertainment e diretta da Kevin Connolly. Il film è ispirato al lungometraggio giapponese 2LDK, diretto nel 2003 da Yukihiko Tsutsumi, e narra la storia di due giovani attrici che vivono insieme fingendosi migliori amiche e sono protagoniste di uno show televisivo di successo. Nella realtà si detestano e il loro astio reciproco esploderà quando si troveranno a competere per lo stesso ruolo. La sceneggiatura del film è firmata dall'autore di Easy Girl Bert V. Royal. Le riprese prenderanno il via a Los Angeles in estate.

Fino a qualche tempo fa l'inglese Gemma Arterton era coinvolta nel progetto. Attendiamo conferme per sapere se la sua presenza resta confermata e se la vedremo a fianco di Jessica Alba. Riguardo all'ingaggio di Jessica, il regista Kevin Connolly ha dichiarato: "Sono felice dell'opportunità di poter lavorare ancora con Jessica e reinventare questa storia per un pubblico nuovo e più ampio. E' stato bello collaborare con la Atlas per questa produzione.

Nei prossimi mesi rivedremo Jessica Alba in Sin City: Una donna per cui uccidere, atteso sequel di Sin City firmato da Frank Miller e Robert Rodriguez.