Jennifer Lopez: lato B da urlo nella foto su Instagram e i fan impazziscono

Jennifer Lopez ha postato su Instagram una sua foto che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo. La foto in questione mostra il fisico scultoreo della cantante e attrice.

Jennifer Lopez ha abituato i fan a una serie di fotografie postate su Instagram che mostrano il suo fisico scolpito da anni e anni di duro allenamento. Ancora una volta, l'attrice e cantante ha pubblicato una foto che mette in evidenza il suo lato b e un corpo scultoreo che ha mandato in visibilio i fan di tutto il mondo.

Jennifer Lopez ha partecipato alla sfida #SelfcareSunday e ha pubblicato sul suo profilo Instagram una fotografia che ritrae il suo corpo giunonico allo specchio. Ovviamente, i fan di tutto il mondo dell'attrice e cantante hanno improvvisamente drizzato le loro antenne e hanno commentato la foto a più non posso.

Nel corso della sua carriera, Jennifer Lopez ha dedicato sè stessa al mondo della moda, della musica e del cinema. In modo particolare, l'attrice è sempre stata abile a scegliere con particolare attenzione il suo outfit per qualsiasi evento mondano a cui abbia preso parte. Impossibile non sottolineare, poi, il carattere straordinario del fisico muscoloso di cui Jennifer Lopez è dotata, frutto di decenni e decenni di impegno e duro lavoro.

Nel corso della sua carriera, Jennifer Lopez ha recitato in Jack, Anaconda, Out of sight, Prima o poi mi sposo, Un amore a 5 stelle, Shall we dance? e Quel mostro di suocera. Nel 2019, l'attrice ha ottenuto il plauso della critica e del pubblico per la sua interpretazione ne Le ragazze di Wall Street, film per cui ha ottenuto una candidatura ai Golden Globe come Miglior attrice non protagonista e ha vinto un Satellite Award e un Los Angeles Film Critics Association Award.