Jennifer Lopez e Ben Affleck hanno scelto di passare la loro luna di miele nella città dell'amore: come testimoniano alcune foto, le due star hanno cenato a Parigi, nel ristorante Le Matignon, i cui ospiti sono rimasti sorpresi nello scoprire che gli sposini avrebbero fatto loro compagnia durante la serata di giovedì.
La coppia è arrivata all'aeroporto di Le Bourget con un aereo privato poche ore prima, secondo quanto riferito da People. La cantante di "Love Don't Cost a Thing" e il regista di Argo non hanno perso tempo e hanno immediatamente dato il via alla loro celebrazione post-nuziale.
"Si sono presentati all'improvviso senza prenotazione", ha rivelato un testimone oculare. "Sembrava un tipico americano, tranne per il fatto che indossava giacca e cravatta con questo caldo". La popstar latina, invece, ha stupito tutti con un lungo abito rosso ed una gonna vaporosa.
Jennifer Lopez ha confermato le voci relative al matrimonio attraverso i social ma non ha ancora aggiornato i fan a proposito di questo viaggio. Oltre alle foto di questo pomeriggio, non sappiamo se la coppia resterà a Parigi, se tornerà immediatamente negli States o se dopo aver lasciato la Francia si concederà qualche altra tappa europea.