Jennifer Garner e Nick Nolte in Arthur?

I due attori potrebbero aggiungersi al protagonista Russell Brand, a Helen Mirren e Greta Gerwig nel remake del brillante Arturo.

Le star Jennifer Garner e Nick Nolte sarebbero in trattative per recitare nel remake di Arturo, popolare commedia del 1981 interpretata da Dudley Moore. La nuova versione, diretta da Jason Winer, vedrà Russell Brand nei panni di un ricco playboy inconcludente che si innamora di una cameriera (Greta Gerwig) tradendo i progetti matrimoniali che la famiglia aveva per lui. A interpretare la madre di Arthur sarà la talentuosa Helen Mirren. Jennifer Garner si calerà nei panni di un'ereditiera destinata a sposare Arthur che porta con sé un bagaglio di segreti, mentre Nick Nolte sarà il religioso padre della ragazza. Producono Larry Brezner, Kevin McCormick e Chris Bender.

Jennifer Garner è attualmente impegnata nella commedia satirica Butter, suo debutto nel mondo della produzione. Dopo aver recitato in The Mysteries of Pittsburgh, Nick Nolte ha girato l'action movie Warrior, diretto da Gavin O'Connor.