Jennifer Finnigan protagonista nel pilot di Wild Card

L'attrice è stata scelta dopo una lunga ricerca per interpretare una dei co-protagonisti della serie drammatica incentrata su un paio di avvocati che risolvono i problemi in cui la gente riesce a cacciarsi a Las Vegas.

Las Vegas è come un enorme parco divertimenti per adulti e anche quelli più responsabili si lasciano andare e i freni inibitori volano via dalla finestra, questo vuol dire molto spesso ritrovarsi il mattino dopo una folle notte di festeggiamenti con sbronze colossali e non solo. A questo punto intervengono i due protagonisti, Ben Lawson, nei panni di Will Garrett e Jennifer Finnigan (che in Italia conosciamo per il suo ruolo in Beautiful), in quelli di Eliza Evans: i due cercano di risolvere i problemi dei loro clienti spesso prima che sole sorga sulla mecca del divertimento.

Nel cast anche Edi Gathegi che reciterà nei panni dell'investigatore privato dei due avvocati. Il pilot arriva dalle mani di Stephen Godchaux mentre la produzione esecutiva è affidata a Cary Brokaw. La Finnigan ha collaborato nella sitcom della ABC Better With You e in svariati altri show come Pazzi D'Amore, La Zona Morta - The Dead Zone e i film tv The Last Christmas e Wedding For One. Di recente ha completato il corto Cookie e la commedia romantica Conception con Alan Tudyk.