Jennifer Aniston: "Ho vissuto in una casa infestata da un fantasma!"

Jennifer Aniston ha svelato di aver vissuto per un breve periodo in una casa infestata da un fantasma.

Jennifer Aniston ha svelato di aver vissuto in una casa infestata da un fantasma subito dopo essersi trasferita in California.
L'attrice ha spiegato che improvvisamente alcuni elettrodomestici si accendevano da soli e lo stereo iniziava a suonare brani musicali a tutto volume, ritrovandosi così a dover affrontare la situazione. Qualcuno le ha consigliato di chiamare qualcuno in grado di "liberare" la casa dagli spiriti; quando l'esperta è andata a farle visita si sono verificati altri strani e le è stato detto che il fantasma aveva dei problemi con la sua coinquilina. Jennifer, però, non ha avvertito la ragazza e ha deciso invece di trasferirsi.

Ecco il divertente video:

Jennifer Aniston non è l'unica celebrity ad aver avuto a che fare con una presenza soprannaturale: se queste storie vi intrigano, possiamo suggerirvi un giro nelle case delle star di Hollywood infestate dai fantasmi, per altri racconti inquietanti e in alcuni casi anche divertenti.

L'attrice ha recentemente realizzato la commedia Dumplin', progetto prodotto da Netflix. Al centro della trama c'è una teenager non particolarmente longilinea e figlia di un'ex reginetta di bellezza che decide di partecipare ai concorsi di bellezza in segno di protesta. Il suo gesto sarà poi imitato da altre partecipanti, rivoluzionando il mondo delle competizioni per aspiranti miss e l'intera città del Texas in cui vive.

Nel cast ci sono anche Odeya Rush, Dove Cameron e Harold Perrineau.