Jennie Garth, Candace Bushnell e il mondo delle businesswomen

L'attrice di 'Beverly Hills' sarà protagonista di 'The Broadroom' una nuova serie web firmata dall'autrice di 'Sex and the City' e 'Lipstick Jungle'. Accanto a lei ci sarà anche Talia Balsam.

La Meredith Corporation, società editrice del magazine femminile More ha in cantiere una nuova serie web con Candace Bushnell, autrice di un caposaldo della storia della televisione come Sex and the City e il successivo e meno fortunato Lipstick Jungle. Il nuovo progetto si intitola The Broadroom, sarà diretto da Ellen Gittelson, la regista di Roseanne, e sarà uno sguardo ironico e pungente sulle problematiche che le donne in carriera devono affrontare sul lavoro. Protagoniste della serie - della quale saranno rilasciati i primi quattro episodi a partire da settembre - saranno Jennie Garth e Talia Balsam. Come già annunciato nelle scorse settimane, la Garth a partire dalla prossima stagione farà anche qualche apparizione in 90210, il remake di Beverly Hills.

Lesley Jane Seymour del magazine More si augura che The Broadroom possa diventare la nuova Lipstick Jungle: "E' una serie divertente, e un sacco di spettatrici si identificheranno nelle protagoniste, che rappresentano diverse tipologie di donne in carriera". Non mancheranno, tra le tematiche affrontate dalla serie, anche quelle relative al periodo di forte recessione che stiamo vivendo attualmente.

Come parte dell'accordo stipulato con la Meredith Corp. la Bushnell firmerà anche due articoli per i numeri di settembre e ottobre di More, che si rivolge a un target di donne dai quarant'anni in su. Sponsor della serie sarà la Maybelline, che in questo modo promuoverà una nuova linea di rossetti.